Il bonus tv 2020 viene erogato sotto forma di sconto praticato dal venditore sul prezzo del prodotto acquistato. Il beneficio è riservato alle famiglie con i seguenti requisiti:
Per ottenere il bonus TV dovrai presentare al venditore, prima dell’acquisto, una richiesta per acquistare una televisione o un decoder beneficiando del bonus compilando l’apposito modulo con il quale dichiari di essere in possesso dei requisiti necessari e che nessun altro componente del suo nucleo familiare abbia già usufruito del bonus. Puoi scaricare il modulo dal seguente link: https://www.mise.gov.it/images/stories/images/Richiesta_Bonus_TV.pdf
Come specificato sul sito del Ministero dello sviluppo Economico, l’adesione alla “Bonus TV” è facoltà di ogni rivenditore aderire iscrivendosi sull’apposito portale. Se ritieni di avere i requisiti per usufruire di questa agevolazione, dovrai verificare preventivamente l’adesione del punto vendita dove intendi acquistare contattandolo direttamente
Non è possibile usufruire del Bonus TV per le vendite effettuate tramite il sito e-commerce. Per i soli acquisti con modalità di Consegna presso un negozio Expert potrai richiederlo in negozio prima del pagamento.
Sì, lo sconto praticato dal venditore su un prodotto ammesso al contributo pubblico non incide sul diritto di usufruire del bonus TV erogato dal Ministero.
Inserisci il CAP o la Città per vedere i negozi vicino a te. Potrai visualizzare le informazioni e consultare i volantini del punto vendita che preferisci.